Calciomercato Milan, Everton Ribeiro (Cruzeiro) nuovo obbiettivo

Il mercato continua ad essere protagonista in questa fase di campionato e per il Milan potrebbe essere una salvezza per cercare di evitare un’altra stagione di anonimato in serie A. Tanti i nomi accostati al Milan, ma finora solo Cerci e Suso sono arrivati e sono tanti i buchi da coprire nella rosa di Inzaghi che rischia di diventare troppo corta per via di infortuni e squalifiche.

L’ultimo nome che viene dato vicino ai rossoneri è quello di Everton Ribeiro, centrocampista classe 1989 che milita nel Cruzeiro. Il presidente del club carioca ha ammesso che sarà difficile trattenere il centrocampista che addirittura è dato come erede di Neymar come star del campionato brasiliano. Tante le offerte arrivate per lui da vari paesi e tra queste sembra ci sia anche quella del Milan, pronto a mettere sul piatto anche una cifra importante come 10 milioni di euro.

Fonti brasiliane parlano però di un Everton Ribeiro più vicino al club arabo dell’Al-Ahli che starebbe avanzando una offerta di 9 milioni di euro, 10 considerando anche i bonus previsti. Appare comunque difficile che il Milan superi la concorrenza a queste cifre, più probabile che si proverà a portarlo in Italia con una formula temporanea ed un pagamento dilazionato.

Leggi anche: