Calciomercato Milan, Galliani: "Pazzini resta, Munoz non arriva"

Ad accogliere Mattia Destro alla Stazione Centrale di Milano c’era Adriano Galliani che, intervistato dai giornalisti presenti, ha parlato ancora di calciomercato e chiarito come il Milan abbia chiuso la campagna acquisti, escludendo quindi un arrivo di Munoz a gennaio, e non ha intenzione di cedere Giampaolo Pazzini.

Il Pazzo, corteggiato dalla Lazio e in particolare dalla Juventus, resterà al Milan almeno fino al termine della stagione. Mister Inzaghi ha bisogno di punte e, con l’arrivo di Destro e la presenza di Pazzini, il reparto avanzato del Milan risulta al completo come “completo”, stando alle parole di Galliani, è il reparto arretrato che quindi non verrà, almeno per questa stagione, rinforzato da Munoz: “Pazzini resta e Munoz non arriverà, il mercato in entrata del Milan è chiuso”.

In uscita, invece, c’era la possibilità di veder partire Armero, ma anche questa è sfumata: “Avevamo un accordo con il Genoa per Armero, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento”. Con il Grifone il Milan ha concluso, qualche giorno fa, la trattativa di calciomercato relativa a Niang che sottolinea Galliani: “È un giocatore del Milan in prestito al Genoa e gli auguro di far bene”.

Leggi anche: