Calciomercato Milan Gennaio 2016, Isco in prestito dal Real?

Suggestione di calciomercato del Milan per gennaio 2016 che riporta Tuttosport, quindi da prendere con le “pinzone”: Isco in prestito dal Real Madrid? Forse, perché il centrocampista esterno madrileno non gioca più con continuità e fatica a trovare spazio con Rafa Benitez, quindi non così utopica la possibilità che voglia abbandonare i Blancos sin dalla sessione invernale di mercato.

Secondo il quotidiano sportivo di Torino, i buoni rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez faliciterebbero il prestito dell’Ex Malaga in rossonero. Con Mihajlovic al settimo cielo, se dovesse accadere il “Miracolo” Isco, considerando la necessità del tecnico serbo di avere un esterno in rosa che abbia quel cambio di passo tale da saltare l’uomo. Inizialmente il compito era di Alessio Cerci, ma il giocatore dell’Atletico Madrid è destinato a fare ritorno in Spagna.

Il Milan, però, non è la sola ed unica squadra interessata al 23enne spagnolo. Anzi, il Manchester City punta ad offrire 40 milioni di euro per averlo subito alla corte di Manuel Pellegrini, per poi consegnarlo a giugno a Pep Guardiola. Insomma,  decisamente più ipotizzabile un suo trasferimento in Inghilterra, con i rossoneri che possono sperare solo nell’ottimo rapporto tra Galliani e Perez e, why not, nella voglia del giocatore di approdare nel Bel Paese. Il Milan sogna in grande, ma è probabile che dovrà farlo tenendo i piedi per terra…

Leggi anche: