Calciomercato Milan Gennaio 2016, Kramaric dal Leicester?

Andrej Kramaric gennaio lascerà il Leicester di Ranieri e, stando ad alcune indiscrezioni di calciomercato, potrebbe giungere in Italia. Anzi, starebbe cercando casa nel Bel Paese perché intenzionato a disputare la Serie A. L’attaccante croato potrebbe anche trasferirsi al Milan, potrebbe servire?

Il Milan ha altre preoccupazioni da limare ed alleviare, quali sistemare il reparto difensivo e quello intermedio, nel quale vi è la necessità di inserire un centrocampista che dia qualità, che lanci in profondità le punte, cosa che per ora pare un’utopia. Montolivo avrà recuperato 90 pallone e sarà il migliore del campionato, ma al Milan di adesso serve ben altro, non bastano quattro passaggini in orizzontale.

Ad ogni modo, l’attaccante non serve, è vero; ma Kramaric è uno dei centravanti più interessanti in circolazione, in auge dopo le belle prestazioni con la Nazionale della Croazia, soprattutto quella Under 21. È un classe ’91, quindi ha 24 anni. Certo, non giovanissimo, ma deve raggiungere ancora la piena maturità. E perché no, potrebbe raggiungerla in Italia, alla corte di Mihajlovic. Ranieri vuole de Jong: contropartita per Kramaric?

Leggi anche: