Calciomercato Milan Gennaio 2016, Mexes e Zapata restano in rossonero

Philippe Mexes e Cristian Zapata restano in rossonero, nessuno dei due partirà durante il calciomercato del Milan in questa sessione di gennaio 2016. A riferire ciò è direttamente Milan Channel, che evidenzia l’importanza di avere una rosa ampia per lottare per i propri obiettivi sino alla fine del campionato.

Dunque le voci di mercato che volevano Mexes e Zapata lontani da Milano già nella sessione di riparazioni non s’hanno da fare e bisognerà attendere giugno per una loro partenza. L’ex centrale dell’Udinese aveva molte richieste tra cui Genoa, Lazio e Bologna. Il francese, invece, sembrava ad un passo dal vestire la maglia della Fiorentina.

Mexes partirà titolare quest’oggi contro il Bologna, causa assenza in difesa di Romagnoli per squalifica. Ecco la chanche per provare a prelevare il posto che adesso è di Alex, il preferito di Mihajovic ad affiancare Romagnoli. Zapata, invece, partirà dalla panchina e, a meno di infortuni o di un risultato da salvaguardare, difficilmente avrà modo di entrare in campo. Potrebbe comunque spingere per una cessione nel brevissimo periodo?

Leggi anche: