Calciomercato Milan Gennaio 2016, la Roma vuole Cerci

Stando a ciò che riporta La Repubblica, la Roma starebbe puntando ad Alessio Cerci del Milan per il calciomercato di gennaio 2016I giallorossi stanno pensando fortemente all’esterno dell’Atletico Madrid come alternativa a Diego Perotti del Genoa. Il mercato apre tra un paio di giorni, ed i nomi che circolano sono sempre più numerosi e vari. Cerci, fino a qualche settimana fa, difficilmente sarebbe divenuto un nome del calciomercato del Milan in uscita per gennaio, invece le ultime prestazioni non hanno convinto Mihajlovic.

Il giocatore destinato a scegliere un’altra squadra sembrava essere Honda; il giapponese, però, pare aver riacquistato la fiducia del tecnico serbo, ed ai margini è stato posto lo stesso Cerci. In realtà, come sottolinea il quotidiano, Cerci non è certamente il primo obiettivo della Roma: è l’alternativa di Perotti, in caso non si riuscisse a giungere all’esterno argentino che, a quanto pare, il Genoa non ha intenzione di cedere prima di giugno.

Insomma, Cerci potrà anche rimanere rossonero a gennaio, ma sarà uno dei protagonisti del calciomercato della nostra penisola, ricordando che il cartellino dell’ex Torino appartiene all’Atletico Madrid.

Leggi anche: