Calciomercato Milan Gennaio, El Ghazi con la cessione di El Shaarawy

Sono ore frenetiche in casa Milan: infatti, oggi potrebbe essere il giorno giusto per lo storico passaggio del 48% della società rossonera in mani asiatiche, inoltre c’è il mercato, in particolare quello in uscita, a tenere sulle spine i tifosi.

Dopo gli addii di Luiz AdrianoAlessio Cerci, c’è ancora un nodo da sciogliere per Adriano Galliani: stiamo parlando di Stephan El Shaarawy, il quale, dopo il fallimento dell’esperienza al Monaco, non sembra più rientrare nei piani del Milan che non vuole rinunciare ai 13 milioni di euro che si prevedeva di incassare a giugno dalla compagine monegasca.

La Roma sembrerebbe essere molto interessata all’ex esterno di attacco del Padova e una sua eventuale cessione ai capitolini fornirebbe al Milan le risorse economiche necessarie ad attivarsi finalmente anche sul mercato in entrata.

L’obiettivo principale, stando a quanto riferisce l’odierna edizione di Tuttosport, per il club rossonero risponde al nome di Anwar El Ghazi, esterno offensivo classe 1995 in forza all’Ajax.

Resta da capire il perché della totale assenza di disponibilità della società rossonera nel reintegrare in squadra un patrimonio come il ”Faraone” che, nonostante i tantissimi problemi fisici, ha fatto grandi cose con la maglia del Milan e che ha ancora la carta di identità dalla sua parte.

Leggi anche: