Calciomercato Milan Giugno 2015, Van Ginkel tornerà al Chelsea

Marco Van Ginkel al termine del prestito al Milan, farà ritorno a Londra. Questo è quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da SportMediaset. Il centrocampista olandese, infatti, non è mai entrato appieno nel progetto del Milan di Filippo Inzaghi e a giugno, quando il prestito sarà scaduto, difficilmente i rossoneri decideranno di riscattarlo dal Chelsea.

L’avventura di Van Ginkel al Milan, condizionata anche dall’infortunio alla caviglia, sta quindi per concludersi. Il giocatore, che al momento ha accumulato sole cinque presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia rossonera, sarà tra i primi a partire durante il calciomercato estivo che si aprirà a giugno. In questo momento i rossoneri stanno puntando su altri giocatori e l’obiettivo di costruire una squadra quanto più italiana possibile avvicinano ulteriormente il ritorno dell’olandese al Chelsea.

Van Ginkel potrebbe comunque sfruttare i mesi che restano all’inizio del calciomercato e alla scadenza del prestito dal Chelsea per convincere Pippo Inzaghi e il Milan a puntare su di lui, impresa difficile, sebbene non impossibile. Il futuro è nelle sue mani.

Leggi anche: