Calciomercato Milan, il Ds Maiorino in Sudamerica in cerca di talenti

Il Milan si muove alla ricerca di nuovi talenti da poter portare in rossonero nelle prossime sessioni di calciomercato e vola in Sudamerica. Partito sabato alla volta di Buenos Aires, il Ds dei rossoneri, Rocco Maiorino, rimarrà nel nuovo continente per circa 15 giorni per visionare le giovani promesse del calcio e individuare i calciatori che potrebbero essere utili al Milan e al progetto giovani avviato dal club di via Rossi.

In particolare Maiorino visionerà in Argentina alcune partite del campionato, quali River-Boca, Godoy-Indipendiente e Rosario-Lanus. Il Ds del Milan proseguirà il suo viaggio di mercato andando in Cile dove assisterà al quadrangolare Sub 20 tra le Nazionali di Cile, Colombia, Messico e Uruguay per avere un quadro più completo dei giovani talenti del Sudamerica.

Il Milan vuole tornare ad essere una squadra competitiva e per far ciò ha bisogno di energie nuove, di giocatori di talento e giovani da crescere e far maturare e il Sudamerica, in tal senso, potrebbe essere il nido dei campioni del Milan del futuro.

Leggi anche: