Calciomercato Milan: il Genoa chiede El Shaarawy ai rossoneri

Non è ancora ritornato in campo, ma già si inizia a parlare di lui: Stephan El Shaarawy. E se già Allegri ne parlava nella conferenza pre Chievo-Milan sottolineando la necessità per il Milan di ritrovare un giocatore del suo calibro, nelle ultime ore le voci riguardano un altro campo, ovvero quello del calciomercato.

Pare infatti che il presidente del Genoa, Preziosi, abbia intenzione di riportare in rossoblù l’attaccante italo-egiziano e che abbia già accennato qualcosa all’amico, nonché Ad rossonero, Adriano Galliani. Ma se per Niang le due società non dovrebbero avere problemi a trovare un accordo, le cose si complicano se si tratta di El Shaarawy. Preziosi mirava a convincere il giovane talento, puntando sul discorso Nazionale, con i Mondiali ormai prossimi all’avvio, e assicurandogli, a questo proposito, un posto da titolare nell’undici di Gasperini, ma l’esito è stato negativo.

Milan - Genoa

Il numero 92 rossonero, infatti, pare non abbia alcuna intenzione di lasciare il Milan, squadra che tifa sin da bambino e per la quale, in passato, ha rifiutato proposte interessanti, a maggior ragione adesso che Allegri ha deciso di puntare su di lui. Allo stesso modo la società non vuole privarsi di quella che potrebbe essere l’arma in più, necessaria a questo Milan per uscire da un periodo nero e riportarsi a livelli che rispecchino il valore del club.

Leggi anche-> Milan: ecco la nuova sede (video)

Leggi anche-> Calciomercato Milan: scambio Nocerino-Parolo col Parma

Leggi anche-> Calciomercato Milan, via Abate: ecco chi prenderà il suo posto