Calciomercato Milan, il Real Madrid vuole Mandzukic

Mario Mandzukic è il primo obiettivo di Filippo Inzaghi per l‘attacco del Milan 2014-2015. Tuttavia, il giocatore potrebbe non arrivare a Milano a causa dell’interessamento del Real Madrid che lusinga il croato. Dopo le dichiarazioni di Mandzukic e l’addio al Bayern Monaco, i principali Club europei si stanno muovendo sul mercato per cercare di strappare il si all’attaccante e il Milan appare fortemente in svantaggio.

Il mancato approdo dei rossoneri in Champions League così come in Europa League frena, infatti, il mercato in entrata del Milan: i calciatori, e Mandzukic è uno di questi, preferiscono virare su società capaci di garantire loro palcoscenici prestigiosi e, con tutto il rispetto possibile, la Serie A, da sola, potrebbe non bastare. A tal proposito, da quanto si apprende da marca.com, il Real Madrid sembra aver puntato l’attaccante croato, individuando in lui il sostituto di Morata. L’interessamento della società di Madrid frena quindi l’avanzata rossonera che dovrà escogitare un piano convincente per poter assicurasi il giocatore.

Intanto con il trascorrere del tempo, la concorrenza si fa sempre più folta. A Mandzukic sono interessate non solo Milan e Real Madrid, ma anche Arsenal, che nei giorni scorsi aveva mostrato un interesse per Balotelli, e Juventus, interessata anche a Morata. Insomma, il Milan, se in questo calciomercato vuole assicurarsi un campione, che sia o no Mandzukic, deve, per forza di cose, inventarsi una strategia vincente.

Leggi anche: