Calciomercato Milan: Illarramendi e Mario Suarez a giugno?

La stagione 2014-2015 non sta dando molte soddisfazioni al Milan che in campionato incontra ancora parecchie difficoltà e, per evitare che ciò si ripeta anche nella stagione futura, la società rossonera sta già muovendosi sul mercato ed è intenzionata a portare a Milanello a giugno uno tra Asier Illarramendi e Mario Suarez, giocatori che andrebbero a rinforzare il centrocampo rossonero.

Dalla Spagna giungono infatti voci di un interessamento del Milan nei confronti dei calciatori di Real e Atletico Madrid. Illarramendi era già stato nel mirino rossonero nelle scorse sessioni di mercato; Mario Suarez, invece, è stato un obiettivo, mai raggiunto, dell’Inter. Durante il calciomercato estivo, il Milan tenterà di convincere una delle due società spagnole a cedere il proprio giocatore. Per poter accaparrarsi a giugno 2015 uno tra Illarramendi e Mario Suarez, però, la società rossonera dovrà investire parecchio, difficilmente Real Madrid e Atletico Madrid saranno disposte a svendere i propri centrocampisti.

L’acquisto di Illarramendi, così come quello di Mario Suarez, conferirebbe al centrocampo del Milan una maggiore forza e qualità e contribuirebbe a rendere competitiva la rosa rossonera in Serie A e, se possibile, anche in Europa.

Leggi anche: