Calciomercato Milan, in arrivo Grenier dal Lione?

Continua la ricerca, sul mercato da parte del Milan, di un centrocampista in grado di sostituire il lungodegente capitano rossonero, Riccardo Montolivo, che vedremo nuovamente sui campi italiani a metà dicembre. Secondo quanto riferisce il portale sportivo francese Le10Sport.com, il Milan si sarebbe interessato al promettente centrocampista francese Clement  Grenier, attualmente tra le fila del Lione.

Il ragazzo classe 1991, è stato ribattezzato in patria il nuovo Pjanic; non a caso quando il bosniaco è stato ceduto alla Roma, Grenier è diventato subito il leader a centrocampo della compagine francese. Inoltre, il giocatore del Lione sarebbe stato uno dei sicuri protagonisti in Brasile se un infortunio muscolare non lo avesse fermato qualche giorno prima dell’ inizio della competizione iridata.

In questo quadro, si inserisce la necessità da parte del Lione di cedere alcuni pezzi pregiati della propria rosa, a causa di una situazione economica non molto florida, e Grenier sarebbe  uno dei principali indiziati in quanto vanta una lunga fila di estimatori: ma attenzione il club del Presidente Aulas, non è intenzionato a far sconti ed ha fissato il prezzo di Cartellino a  10 milioni di euro per il calciatore in scadenza nel 2016. Grenier rappresenta il prospetto ideale per dare freschezza e geometrie  al Milan di Pippo Inzaghi.

Leggi anche: