Calciomercato Milan: interesse per Vladimir Darida

Un’inedita idea rossonera di mercato porterebbe in Germania, più precisamente al club tedesco del Friburgo. Pare infatti essere entrato nel mirino del Milan il giovane Vladimir Darida, centrocampista versatile capace di ricoprire ruoli diversi.

Il giovane talento ceco classe 1990, può essere infatti collocato nella classica posizione da trequartista, eventualmente come prima punta o come centrocampista centrale. L’ex Viktoria Plzen, alla sua seconda presenza con la maglia del Friburgo, è arrivato al primo goal in Bundesliga in occasione del match contro il Norimberga e con ben 16 reti messe a segno nelle ultime due stagioni, Darida susciterebbe l’interesse di diversi clubs europei tra i quali Schalke 04 e Borussia Dortmund.

Con un valore di mercato che si assesta sui 7/8 milioni, cifra interessante se si considerano qualità tecniche e giovane età, il talento dell’est potrebbe rivelarsi una valida opportunità per il Milan. Gli osservatori rossoneri lo avevano seguito già nella passata stagione e l’interesse pare essere destinato a rinnovarsi nelle prossime settimane in vista dell’imminente apertura del mercato di gennaio.

 

Leggi anche ->”: Mercato portieri: Ter Stegen e Casillas nel mirino del Milan

Leggi anche ->”: Calciomercato: Ghoulam, prossimo colpo Low Cost?

Leggi anche ->”: Cessioni Milan: Vergara in prestito a Gennaio?