Calciomercato Milan – Sembra ormai certa la partenza di José Mauri, per lui infatti potrebbe non esserci spazio al Milan.

Con l’arrivo di Sosa la linea mediana è al completo e per il centrocampista si prospetterebbe un altro anno in panchina. Il suo agente Rocco Maiorino ha incontrato Adriano Galliani e anche il mister Vincenzo Montella per far luce sulla situazione del giocatore e prendere delle decisioni sul suo fujose-mauri-milanturo.

Sebbene la società rossonera voglia trattenerlo soprattutto alla luce dell’infortunio di Bertolacci, riferisce MilanNews.it, mancherebbe la volontà dello stesso Mauri che preferirebbe invece andare via da Milanello. L’ipotesi più concreta è dare il centrocampista in prestito garantendogli così una maggiore presenza in campo, da valutare in un secondo momento se inserire il diritto di riscatto o meno.

A oggi i club di Serie A interessati rispondono ai nomi di Pescara e Bologna con l’ipotesi Empoli che si profila all’orizzonte. Si aggiungono inoltre alcuni club spagnoli ma attualmente qualunque soluzione resta possibile.

LEGGI ANCHE: