Calciomercato Milan, Josè Mauri (Parma) acquisto per giugno?

Josè Mauri, giovane centrocampista del Parma, potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato del Milan. Il calciatore della formazione emiliana è risultato uno dei migliori in questa annata quanto mai nefasta per i ducali e dunque è auspicabile un suo ruolo da protagonista sul calciomercato estivo 2015 della serie A, ma non solo.

Mauri piace molto al Milan che vuole puntare su giovani elementi per la prossima stagione. Lui e Baselli potrebbero formare la nuova coppia di centrocampisti centrali della formazione rossonera dalla prossima stagione, anche se il suo arrivo non è cosa semplice: la concorrenza estera è notevole e molto sarà legato agli obbiettivi della squadra rossonera per il prossimo campionato.

Altro fattore che aumenterebbe le possibilità di vedere Josè Mauri con la maglia del Milan è il possibile approdo di Roberto Donadoni in rossonero a partire da giugno. Ipotesi che potrebbe spingere Mauri al Milan, anche considerando che proprio Donadoni già da qualche mese lo ha inserito in pianta stabile nella prima squadra del Parma dopo le grandi cose fatte con la Primavera.

Leggi anche: