Calciomercato Milan, Josè Pozo (Manchester City) per giugno?

Continuano le voci di calciomercato sul Milan e che vedono i rossoneri su un calciatore giovane ma di prospettiva. Infatti, stando a quanto arriva dall’Inghilterra per il Milan sono partiti i sondaggi per un colpo di primo livello in vista del calciomercato estivo: mirino su Josè Angel Pozo, attaccante spagnolo al Manchester City dal 2012 dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili del Real Madrid.

Il Milan lavora sul calciomercato soprattutto per ciò che riguarda i giovani: Pozo infatti è classe 1996 e sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in caso di mancato rinnovo di contratto con i Citizens. Dal canto loro, gli inglesi sembrano orientati ad offrire un ricco triennale al calciatore così da blindarlo dall’assalto di altri club internazionali. Non solo Milan per ciò che riguarda l’Italia: anche la Juventus ha messo nel mirino Pozo per il calciomercato estivo 2015.

Dopo Baselli, Zappacosta, Bertolacci ed altri, arrivano importanti novità per il calciomercato del Milan in vista della prossima estate. e così assieme a Suso, fin qui una autentica meteora per il Milan, potrebbe arrivare in rossonero uno spagnolo dal sicuro avvenire, seppur la concorrenza non manchi certo.

Leggi anche: