Calciomercato Milan, Khedira prossimo acquisto di gennaio?

Il Milan è sempre attivissimo sul mercato e riprende la politica degli affari low cost anche in vista della sessione di gennaio. Dopo aver raggiunto l’accordo con Suso, Adriano Galliani lavora per portare alla corte di Pippo Inzaghi Sami Khedira, centrocampista in scadenza di contratto con il Real Madrid e per questo, oltre che per le sue indiscusse abilità calcistiche, particolarmente appetibile per i rossoneri.

Il Milan, però, non è l’unico club ad essere interessato al cartellino del giocatore tedesco campione del mondo. Sulle tracce di Khedira c’è anche l’Arsenal di Arsen Wenger che pare aver raggiunto una iniziale intesa con il centrocampista per giugno 2015 quando, scaduto il contratto con il Real Madrid, potrà approdare in Inghilterra a parametro zero.

Adriano Gallini non molla la presa, Khedira è un profilo gradito dal Milan e da Pippo Inzaghi e, di conseguenza, la società rossonera sembra pronta ad inserirsi nella trattativa e strappare il centrocampista all’Arsenal offrendo una cifra accessibile e accettabile al Real Madrid che, quindi, lo cederebbe a gennaio.

Leggi anche: