Calciomercato Milan, Kluivert: "Vorrei allenare i rossoneri"

Un trascorso nel Milan e il desiderio di poter tornare rossonero anche in futuro sotto la nuova veste di allenatore, è questo il sogno di Patrick Kluivert, ex attaccante e attuale assistente tecnico di Louis Van Gaal, Ct della Nazionale Oranje. L’olandese non ha vissuto molto al Milan. Approdato in rossonero nell’estate del 1997 vi è rimasto solo una stagione, accumulando 27 presenze e segnando sei gol, non molto per un attaccante.

Nonostante la breve esperienza, il Milan è rimasto nel cuore di Kluivert che ha recentemente dichiarato di avere come sogno nel cassetto quello di allenare la squadra rossonera, attualmente diretta da Pippo Inzaghi: “Al Milan ho vissuto un periodo breve, ma positivo. La mia ambizione è quello di poterlo allenare, ho dei buoni contatti”.

Non c’è solo il Milan tra i sogni di Patrick Kluivert che si vede bene anche sulla panchina di altri importanti club europei: “Divenire l’allenatore del Milan è un sogno così come lo è allenare il Barcellona o una delle big della Premier. Devo avere pazienza, prima o poi arriverà la mia chance da allenatore”. L’ottimismo di certo non manca a Kluivert, intanto il suo messaggio sarà arrivato a Milanello e in futuro il suo sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Leggi anche: