CALCIOMERCATO MILAN – Ancora voci sul mercato, ancora un riavvicinamento alla pista Kovacic per il Milan che non demorde. Questa volta arriva dalla Repubblica la pista che porterebbe l’ex interista a cambiare casacca e a non vestire più il bianco del Real Madrid, ma a vestire il rossonero.

Da quanto riportato dalla Repubblica: “la prossima settimana è previsto il primo sondaggio del Milan con il Real Madrid per Mateo Kovacic. Si cerca la soluzione giusta per convincere Florentino Perez, per esempio la “formula Morata” (diritto di riacquisto per il club spagnolo). Da segnalare che il Real ha già respinto una proposta della Roma proprio per Kovacic.”

Una formula interessante che potrebbe rinforzare il reparto centrale del Milan facendo in modo che se il talento del croato sbocciasse, il Real Madrid potrebbe esercitare il diritto di “recompera” come già fatto in precedenza nel caso di Alvaro Morata alla Juventus. Un diritto di recompera che potrebbe essere inferiore ai 28 milioni di euro: infatti, è questa la cifra che vale Kovacic secondo la squadra madrilena.

PER SAPERE TUTTO SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN CLICCA

QUI