CALCIOMERCATO MILAN- Si legge stamani nell’edizione odierna della Repubblica, Mateo Kovacic, centrocampista attualmente in forza al Real Madrid di Zidane rimane un obbiettivo rossonero.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Per la mediana rossonera sarebbe un colpo che porterebbe qualità in una zona del campo attualmente priva di talento. Il giocatore classe 1992 ha giocato la Supercoppa Europea che ha visto le Merengue spuntarla su un’altra spagnola, il Siviglia. Sappiamo che il giocatore, che la scorsa stagione ha trovato poco spazio nella rosa dei blancos, per questa stagione, però, il giovane croato si sta impegnando per mettersi in luce davanti agli occhi del tecnico  Zidane, addirittura facendo delle sedute di allenamento personali.

La volontà del ragazzo sarebbe di vestire la maglia del Real Madrid, ma qualora il club non avesse intenzione di puntare sulle sue prestazioni, alla finestra c’è pronto il Milan, che lo ritiene il colpo giusto per la mediana. Il giocatore conosce Milano, essendo già stato un giocatore dell’Inter nelle due stagioni dal 2013 al 2015.

LEGGI ANCHE: