Calciomercato Milan, Kucka e Cigarini tra gli obiettivi

Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, iniziano a ipotizzarsi i prossimi affari che il Milan ha in cantiere e spera di portare a termine a gennaio. Tra i calciatori nel mirino dei rossoneri figurano Kucka e Cigarini, centrocampisti di Genoa e Atalanta che il Milan aveva seguito anche in passato e che attualmente sono in scadenza di contratto con le loro attuali società.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Kucka e Cigarini sarebbero comunque una seconda scelta del Milan. Il club di via Rossi spera infatti di poter mettere le mani su Khedira, centrocampista del Real Madrid con contratto in scadenza il prossimo giugno. Il tedesco, però, ha un ingaggio particolarmente elevato per i rossoneri, si aggira intorno ai 5 milioni di euro, e se il madrileno non dovesse accettare la proposta del Milan ecco che quest’ultimo potrebbe decidere di puntare uno tra Cigarini e Kucka.

Manca ancora qualche mese all’apertura del calciomercato invernale e le società di calcio, il Milan tra le altre, iniziano a guardarsi intorno alla ricerca di calciatori utili a rinforzare una squadra che mira a raggiungere importanti obiettivi e colmare le lacune che le prime giornate di campionato hanno evidenziato.

Leggi anche: