Calciomercato Milan, Lazio su Pazzini: via a gennaio?

C’è un nuovo nodo da risolvere in casa Milan e riguardante il mercato in uscita che vedrebbe Giampaolo Pazzini lasciare i rossoneri già a gennaio per accasarsi nel club di Lotito, la Lazio. L’attaccante numero 11, che sembrava potesse trovare spazio nel nuovo Milan targato Inzaghi, non è molto soddisfatto di questo avvio di stagione. Troppo spesso rilegato in panchina è stato utilizzato solo per qualche spezzone di partita e di conseguenza non è da escludere un suo addio.

La squadra di destinazione, secondo quanto si legge sul Messaggero, sembra essere la Lazio che presto potrebbe salutare il suo attuale numero 11, Miroslav Klose. Il tedesco non è ancora riuscito a emergere in queste prime sei giornate di Serie A e i biancocelesti potrebbero rimpiazzarlo con Pazzini che in biancoceleste potrebbe dar sfogo alla sua voglia di rivalsa e alla sua fame da gol.

Secondo il Messaggero, sarebbe stato proprio il Milan ad offrire il Pazzo alla Lazio. D’altra parte il reparto avanzato dei rossoneri è affollato e se a questo si aggiunge l’impiego di Menez come falso nueve, gli spazi per Pazzini, che deve fare i conti anche con la presenza di Fernando Torres, si riducono ulteriormente e aprono ancor di più la porta alla sua cessione.

Leggi anche: