Calciomercato Milan, Lazio su Zapata?

La Lazio su Zapata. Questa è la news odierna di calciomercato in uscita del MilanLa compagine capitolina, si sa, è alla ricerca di un difensore centrale che le permetta di risollevarsi, di elevare la qualità di una rosa che, attualmente, fatica a carburante e perde costantemente terreno dalle prime della classe.

Il centrale colombiano è ai margini della squadra, riflettendo una non considerazione da parte di Sinisa Mihajlovic, che predilige affiancare a Romagnoli uno tra Alex e Mexes. Inoltre, l’ex Udinese è in scadenza di contratto, e difficilmente gliene faranno firmare un altro. Anche due anni fa, come scrive Il Messaggero, è stato molto vicino a vestire la maglia della Lazio, per poi, però, essere girato in prestito agli spagnoli del Villareal e, nel luglio 2013, tornare a vestire rossonero.

Il suo futuro è più incerto che mai! Per conquistare la fiducia del tecnico serbo, il classe ’86 dovrebbe inanellare una serie di prestazioni degne di questo nome; ma, soprattutto, dovrebbe riuscire a riconquistarsi il campo, perché è dal 17 ottobre che è relegato in panchina, senza ingranare minuti nelle gambe.

Leggi anche: