Calciomercato Milan: l'incognita Kakà verso i Galaxy?

Il Milan si sta già muovendo sul mercato alla ricerca di quei calciatori che possono andare a completare lo scacchiere di Allegri, evidentemente incompleto al termine del mercato estivo e sicuramente disomogeneo, considerando l’abbondanza dalla trequarti in su e una difesa che certo non è da primi posti.

Dopo l’acquisto di Rami, a cui potrebbe aggiungersi un altro elemento per la retroguardia rossonera, Galliani sta lavorando anche su altri fronti, nonostante siamo appena a metà ottobre: l’infortunio di Kakà, che probabilmente richiederà tempi lunghi per il recupero, non convince circa la sua condizione fisica e soprattutto considerando che doveva essere lui la luce del gioco rossonero. Assieme a lui anche Saponara, giovane talento arrivato dall‘Empoli, non si è proprio visto a causa di una serie di acciacchi e dunque per i due potrebbe materializzarsi la cessione, seppur con diverse prospettive.

Presentazione Kakà

Per il brasiliano, che sarebbe presto rimpiazzato da Honda, si torna a parlare di Los Angeles, con i Galaxy intenzionati ad un colpo importante per ridare quel lustro al calcio statunitense dopo l‘addio di Beckham: per lui sarebbe una bocciatura, anche considerando lo scetticismo in casa Milan sulle sue condizioni fisiche. Per il giovane talentuoso trequartista ex Empoli invece potrebbe prospettarsi un prestito al Parma, comproprietario del 50% de suo cartellino.

Leggi anche -> Milan: ecco il primo acquisto ufficiale per gennaio

Leggi anche -> “Uso la maglia di Balotelli come pigiama” parole di…

Leggi anche -> Milan, già si lavora in vista dell’Udinese