Calciomercato Milan Luiz Adriano potrebbe essere una delle pedine sacrificabili del Milan. Fissato il prezzo di vendita.

Il mercato del Milan è in stasi e nonostante qualche indiscrezione, al momento nessuna trattiva di acquisto (eccezion fatta per Lapadula e Vangioni) è andata a buon fine. In uscita, via Menez a parametro zero e Bacca fermo ancora a Milanello.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Secondo quanto riporta Tuttosport di oggi un giocatore che potrebbe lasciare la squadra è Luiz Adriano, rossonero dallo scorso anno e adesso tra gli interessi del Porto. Il cartellino dell’attaccante brasiliano segna 10-12 milioni di euro, è questa infatti la cifra che il Milan chiede per un’eventuale cessione.

Sebbene la cifra sia esigua a fronte delle concrete necessità del club, sarebbe comunque un inizio considerando che il campionato ripartirà tra una ventina di giorni e che il calciomercato si chiuderà tra meno di un mese. Vincenzo Montella avrebbe bisogno di un rinforzo soprattutto a centrocampo così da offrire un supporto alla difesa. Sfumato l’affare Musacchio, Arbeloa resta una concreta opportunità.

LEGGI ANCHE: