Calciomercato Milan, Luiz Adriano allo Sporting Lisbona in Prestito?

Notizia dataci da La Gazzetta dello Sport: lo Sporting Lisbona vuole Luiz Adriano in prestito per gennaio. È questa la news di calciomercato del Milan di stamane. Il classe ’87 interessa ai portoghesi che bramerebbero l’attaccante brasiliano e, possibilmente, la sua ultima stagione allo Shaktar, perché in questi primi mesi di Milan non ha convinto ed è stato condizionato dalle troppe panchine.

Proprio per questo, lo Sporting vuole approfittarne, con la speranza che i rossoneri – non convinti dal giocatore – siano disponibili al prestito secco fino a giugno. A quel punto, però, il Milan dovrebbe aver già trovato un suo sostituto; ok, l’attacco non è la priorità rossonera nel mercato, però gli uomini sono quelli che sono e, nel caso partisse Luiz Adriano, qualcuno dovrebbe per forza arrivare.

Luiz Adriano non ha mai reso noto un suo disappunto nei confronti di Mihajlovic per il fatto di giocare poco, però è chiaro che desidererebbe trovare maggiore spazio e minutaggio. A Lisbona, oltre che ritrovare un ex rossonero come Alberto Aquilani, l’ex Shaktar potrebbe concedersi un posto da titolare.

Leggi anche: