Calciomercato Milan, Mandzukic il nuovo attaccante rossonero?

Secondo il sito di Repubblica il Milan avrebbe individuato l’attaccante perfetto da consegnare ad Inzaghi per la prossima stagione, Mario Mandzukic del Bayern Monaco. Il croato sarebbe molto gradito al futuro allenatore dei diavoli rossi e Galliani sarebbe già da ora a lavoro per portarlo a Milano

La valutazione è sicuramente molto alta, forse troppo per le tasche rossonere e difficilmente l’attaccante lascerà la Germania per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, ma si proverà comunque a sondare il terreno visto che sicuramente il croato lascerà la squadra di Guardiola. Al Bayern con l’arrivo di  Lewandowski farebbe infatti la riserva e lo stesso allenatore spagnolo non lo vede perfetto per il suo modo di intendere il calcio.

Il 28enne dovrebbe inoltre convincersi, dopo aver vinto tutto con il Bayern, di andare a giocare in una squadra che non disputerà le prossime coppe europee ma un buon contratto economico potrebbe certamente aiutarlo ad accettare Milano. La trattativa è molto difficile, ma sopratutto nel caso in cui Balotelli dovesse lasciare il Milan, il sogno potrebbe diventare realtà.

Leggi anche -> Milan, Inzaghi: “Sono pronto ad allenare la prima squadra”