Calciomercato Milan, Mastour tra gli obiettivi del Real Madrid

Il Real Madrid mette paura al Milan. Difatti la dirigenza madrilena vuole sottrarre ai rossoneri Hachim Mastour, giovanissimo trequartista in forza al vivaio rossonero. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la società spagnola punta fortissimamente sul talento rossonero e nei prossimi giorni incontrerà sia la dirigenza milanista che l’agente del ragazzo.

Il Real Madrid punterà sul fatto che, nonostante il calciatore abbia un contratto da professionista che scade nel giugno 2017, fino ad ora non è mai stato convocato in prima squadra dal mister Filippo Inzaghi. I rapporti tra Adriano Galliani, Ad del Milan, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, sono di reciproca stima e amicizia per cui appare molto difficile che le Merengues possano fare uno sgarbo al Diavolo, anche se certamente cercheranno di trattare con i rossoneri l’acquisto di Hachim Mastour, calciatore italiano di origini marocchine.

Nato il 15 giugno del 1998 a Reggio Emilia, Mastour è alto 1,75 m, pesa 63 kg. Dotato di ottima qualità tecnica, Mastour dà il meglio si sé nel ruolo di trequartista, sebbene possa essere impiegato anche come seconda punta o come ala destra.

Leggi anche