Calciomercato Milan: Mattia De Sciglio verso il rinnovo

Il giovane difensore rossonero Mattia De Sciglio sembra essere uno dei punti fermi sul quale il Milan vuole puntare per il futuro della difesa, un talento che in molti accostano al grande Tassotti per la sicurezza che mostra in campo, ed altri sperano davvero diventi il futuro Paolo Maldini.

De Sciglio è molto richiesto sul mercato e diverse big europee hanno messo gli occhi sul giovane gioiello rossonero; proprio per questo il Milan sta già lavorando per un rinnovo di contratto al giovane difensore classe 92 che,attualmente, a causa di un infortunio al ginocchio, è fuori dai campi di gioco da un po di tempo ma il suo rientro si avvicina sempre di più.

de sciglio

Il club rossonero vorrebbe adeguare e prolungare il contratto fino al 2018 anche con un ritocco economico: da un milione che percepisce attualmente, si salirebbe a 2,5 milioni. Un investimento, questo,che il Milan sembra davvero intenzionato a fare poiché è davvero difficile trovare oggi un difensore con la sua bravura e sopratutto la sua sicurezza in campo.

Leggi anche->Milan-Genoa, Diretta Testuale Online: Aggiornamenti in Tempo Reale

Leggi anche->Calciomercato Milan, El Shaarawy-Genoa: Gasperini gli garantisce un posto da titolare

Leggi anche->Probabili Formazioni Udinese-Fiorentina: Diretta Tv e Ultime Notizie