Calciomercato Milan, Munoz obiettivo per la difesa

Il calciomercato del Milan, dopo la squalifica di 4 giornate inflitte a Mexes per comportamento violento e gli infortuni di Abate, Bonera, De Sciglio e Zapata, ha deciso di intervenire al più presto in questa sessione di mercato per sistemare il reparto arretrato. L’obiettivo per la difesa sarebbe il difensore del Palermo Ezequiel Munoz, che non ha rinnovato con la società siciliana.

Il Milan è molto interessato al centrale 24enne argentino e si è inserito nella trattativa per portarlo a Milano. Sul difensore c’è però da battere la concorrenza della Roma, oltre ad accontentare le richieste del patron rosanero Zamparini. Il numero uno di viale del Fante infatti, come si legge su gazzetta.it, ha già fatto sapere che non farà sconti per Munoz, confermando l’interesse del Milan sul giocatore: “C’è un inserimento del Milan – ha confermato Zamparini a Milannews.it – Sta trattando con il mio direttore sportivo, confermo che il Milan si è inserito in questa operazione. Munoz non ha firmato il rinnovo, e noi abbiamo puntato su altri giocatori. È un ragazzo che a me è costato 6 milioni e mezzo quando aveva 20 anni e non intendo regalarlo”.

Adesso la palla torna a Galliani che deve formulare un offerta soddisfacente se vuole portarsi a casa il centrale argentino.

Leggi anche: