Calciomercato Milan News, a gennaio arriva Kramaric?

La sosta per la Nazionali servirà al Milan per rimboccarsi le maniche e cercare nuove soluzioni non solo tramite il lavoro quotidiano e di preparazione al derby, ma anche tramite il mercato che si aprirà a gennaio e per il quale la società rossonera si sta già muovendo. Tra i nomi che stuzzicano le idee del Diavolo vi è quello del calciatore croato Andrej Kramaric, attaccante di proprietà del Rijeka.

Domenica, in occasione di Italia-Croazia, è prevista a San Siro la presenza degli osservatori del Milan e l’obiettivo pare essere proprio Kramaric. Con Torres non in gran forma, Honda pronto a lasciare i rossoneri per prender parte con la propria Nazionale alla Coppa d’Asia, Pazzini in scadenza di contratto e che non esclude una sua partenza a gennaio, il Milan deve cercare dei rinforzi non solo a centrocampo, ma anche in attacco e a tal proposito ecco prender piede la pista Kramaric del Rijeka.

Il giocatore croato ha dalla sua la giovane età (23 anni), il contratto in scadenza nel prossimo giugno, un costo di cartellino, qualora i rossoneri volessero acquistarlo durante la sessione invernale di calciomercato, non elevato, si aggira intorno ai 5 milioni di euro, e delle buone doti fisiche e un interessante fiuto per il gol. Insomma, sarebbe il profilo ideale per il Milan. La società di via Rossi non è l’unica, però, ad essere interessata a Kramaric, su di lui anche l’Inter e altri club europei.

Leggi anche: