Calciomercato Milan News, anche l'Inter su James Milner

Chiuso il calciomercato invernale, non sembra affatto essersi sopita la ricerca di rinforzi da parte del Milan che continua a guardare in cerca di possibili rinforzi. In vista del calciomercato estivo 2015 il Milan, stando alle ultime news dall’Inghilterra, avrebbe messo gli occhi su James Milner del Manchester City, centrocampista che in Premier è considerato un top player nel ruolo.

Dal 2010 al Manchester City, sarebbe un ottimo colpo per la truppa di Inzaghi. Per il calciomercato estivo, dove si prevede la perdita di De Jong che non rinnoverà col Milan, potrebbe essere lui il grande colpo: 29 anni e contratto in scadenza con il City. Difficile che rinnovi e perciò Galliani sta sondando già da qualche tempo la situazione che lo riguarda. Giocatore di quantità, che sa giocare molto bene sull’esterno, classica ala alla inglese, e che darebbe nuove energie a centrocampo.

Non solo il Milan su di lui: infatti anche l’Inter valuta il colpo per il calciomercato estivo ed inizia a pensare al calciatore del Manchester City, già in Inghilterra con Mancini, per provare una netta risalita in campionato e anche a livello europeo.