Calciomercato Milan, News Cessioni: Armero al Flamengo?

Il Milan sta lavorando sul capitolo cessioni del calciomercato e le ultime news vogliono Pablo Armero in Brasile, pronto a vestire la maglia del Flamengo. Il giocatore è attualmente in prestito al Milan dall’Udinese e dunque l’ultima parola spetta al club bianconero, tuttavia secondo le ultime indiscrezioni pare che tale cessione sia ormai prossima.

Armero non ha trovato fortuna nel Milan e, dopo aver accumulato tanta panchina e sole otto presenze in campionato, potrebbe concludere già nei prossimi giorni la sua avventura in rossonero per trasferirsi nel Flamengo. Il calciomercato brasiliano si concluderà il prossimo 16 aprile e la società carioca sembra aver già raggiunto un accordo con il giocatore colombiano.

Per far si che la trattativa vada in porto occorre però il benestare dell’Udinese, club che al momento detiene il cartellino del calciatore. Se i bianconeri dovessero dare il loro ok, Armero farebbe le valigie, saluterebbe Milan e Udinese e inizierebbe la sua avventura brasiliana con il Flamengo.

Leggi anche: