Calciomercato Milan News: Morata e Coentrao obiettivi rossoneri

Il Milan si prepara alla grande sfida contro la Juventus di Antonio Conte, priva di Balotelli che per la terza volta su tre da quando è in rossonero non riesce ad affrontare i bianconeri. Ma la dirigenza rossonera non è solo concentrata su questa parte finale di campionato, ma sta già cercando di trovare uomini interessanti in vista del prossimo campionato che, necessariamente, deve essere quello della rivincita dopo il flop di questa stagione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Tanti i nomi che iniziano a circolare, per lo più giovani, ma alla fine la società sta lavorando sempre in sinergia col tecnico Seedorf che ha già chiare le linee guida per il prossimo mercato che lo vedrà protagonista, a differenza di quanto avvenuto in parte a gennaio. Gli obiettivi, come riportano anche dalla Spagna, sarebbero sempre rivolti a quel Real Madrid che in estate ha quasi regalato Kakà ad Adriano Galliani: due sono i nomi sul taccuino dell’amministratore delegato, ossia il rapido attaccante Morata e il terzino sinistro portoghese, Fabio Coentrao.

Il primo piace a mezza Europa ed è da molti considerato il nuovo giovane talento del calcio spagnolo: attaccante rapido, capace di superare ottimamente l’uomo e anche con un buon fiuto del gol: molti paragonano la sua esperienza al Real a quella di un altro spagnolo come José Callejon che per la definitiva esplosione è dovuto emigrare al Napoli. I rossoneri ci pensano, così come non possono fare a meno di pensare a quel Coentrao che potrebbe essere un affare: il suo valore è 10 milioni, ma gli ottimi rapporti con i Blancos potrebbero anche agevolare l’entourage rossonero che da tempo segue il calciatore, già vicino ad arrivare alla corte di Seedorf a gennaio.

Nota curiosa: su entrambi i calciatori, come riporta anche Tuttosport sembra esserci anche la Juventus che intravede la possibilità di acquistare due ottimi calciatori a basso costo: che il duello verrà aperto oltre che in campo, anche sul calciomercato?

Leggi anche -> Premio per Emanuelson: per lui 100 in rossonero!

Leggi anche -> Milan-Juventus, Seedorf: “Noi siamo pronti per…”