Calciomercato Milan, Niang resta al Genoa a titolo definitivo?

Il calciomercato del Milan ha fatto registrare diversi colpi importanti nel corso del mese di gennaio 2015, anche considerando la cessione di Mbaye Niang in prestito al Genoa. Infatti l’attaccante ex Montpellier è diventato un titolare fisso della formazione di Gasperini che ora sogna il ritorno in Europa League dopo diverse stagioni anonime.

L’attaccante francese, autore fin qui di ottime prestazioni con la maglia del Genoa, ha segnato anche due gol, ma soprattutto ha fornito assist e giocate molto interessanti per i compagni di squadra. La cosa piace molto al tecnico dei Grifoni che ha chiesto al presidente Preziosi uno sforzo per trattenerlo anche nella prossima stagione: Niang ha costretto alla panchina Borriello e Pavoletti, di certo non due attaccanti “da panchina”.

Preziosi ci pensa seriamente anche perché l’esplosione di Niang sarebbe positiva in chiave futura con una sua eventuale cessione. Dunque manca ancora tanto all’estate ma iniziano già i primi sondaggi: il Milan d’altronde sarebbe pronto ad inserire nella trattativa qualche contropartita, su tutti quel Bertolacci che tanto piace a Galliani già da qualche mese.

Leggi anche: