Calciomercato Milan, Oddo: "Lapadula grande giocatore"

Parla l’allenatore del Pescara, Oddo, sul suo ex giocatore Gianluca Lapadula. Intanto il calciomercato del Milan continua a non avere slanci per altri acquisti.

Il calciomercato del Milan per ora è fermo solo a due acquisti: Gianluca Lapadula e Vangioni. Per il resto, dopo la trattativa saltata per Pjaca, seguita poi da quella per Musacchio, il mercato milanista è fermo per via della firma sul preliminare di vendita che slitta settimana in settimana.

Del calciomercato del Milan parla Oddo, allenatore del Pescara che ha avuto tra le sue fila il neo-acquisto milanista, Gianluca Lapadula. Il suo pensiero, espresso tramite i microfoni di Sky, sul suo ex attaccante è chiaro: “L’unica certezza che ho del Milan attuale è che ha preso un grande giocatore come Lapadula, sono sicuro che può fare benissimo anche in rossonero. E’ molto forte”.

Un pensiero che ancora trova poco riscontro, dato che il giocatore ex Pescara è arrivato al Milan un mese fa, ma ancora non ha giocato una partita. Per conoscere il vero valore in campo di Lapadula, quindi, si dovrà aspettare il suo ingresso in campo.

LEGGI ANCHE: