CALCIOMERCATO MILAN- Offerta del Milan per Badelj. Andiamo a vederne le cifre.

Termina l’incontro a Ibiza tra Galliani e l’entourage di Badelj. Il croato è il primo obbiettivo a centrocampo per un Milan che ha bisogno di rinforzi. La società di via Aldo Rossi ha presentato un’offerta al club viola fra gli 8 e i 10 milioni, come riportato da Sky Sport 24, il Milan vuole fortemente il giocatore.

Montella accoglierebbe a braccia aperte il classe 1989, che ha già allenato un anno con la Fiorentina facendolo esordire con la maglia viola. Il Milan conta di portare il giocatore in rossonero, forte anche della situazione contrattuale di Badelj che non aiuta i viola, infatti il ventisettenne ha un contratto in scadenza nel giugno del 2018.

Il croato parlerà con i dirigenti della squadra toscana che lo ha sempre dichiarato un giocatore incedibile, per adesso, però, le parti per il rinnovo del contratto sono molto distanti. Il ragazzo sa giocare bene sia in verticale che in orizzontale, recupera i palloni e ha molta visione di gioco. Il modello ideale per il centrocampo di Vincenzo Montella.

LEGGI ANCHE: