Calciomercato Milan, Osvaldo nuovo obbiettivo dei rossoneri?

Il Milan vuole senza dubbio rinforzare l’attacco per la prossima stagione, proprio quel reparto che quest’anno ha faticato moltissimo a trovare la via del gol con continuità. Così per un Balotelli che potrebbe sfruttare la vetrina del Mondiale in Brasile per fare le valigie, la dirigenza rossonera pensa a quelle che potrebbero essere le convenienti alternative.

Spunta nelle ultime ore un nome non nuovo alla serie A: Pablo Osvaldo potrebbe infatti rientrare nei piani del Milan per la prossima stagione. Sia la squadra rossonera che l’attaccante italo-argentino puntano al rilancio dopo un campionato difficile. Per l’ex Roma ruolo da comprimario alla Juventus che lo ha visto pochissime volte in campo, mentre rossoneri chiamati a tornare ai vertici della classifica: il Milan potrebbe sfruttare il mancato riscatto dei bianconeri per Osvaldo, anche considerando le eccessive richieste economiche del Southampton, ancora proprietario del suo cartellino.

Nel caso la squadra piemontese decida di rinunciare a lui definitivamente, la pista Milan potrebbe aprirsi: già in passato ci furono avvicinamenti per l’attaccante che cerca ancora la vera e propria consacrazione, che però mai ha vestito il rossonero. Si aspettano notizie ufficiali, ma se Balotelli dovesse andar via, il suo nome è tra quelli dei papabili sostituti.

Leggi anche: