Calciomercato Milan – Ozyakup potrebbe essere l’alternativa al no della Fiorentina per Badelj.

Nonostante il no della Fiorentina per la cessione di Badelj sia abbastanza fermo, il Milan non perde le speranze di portare il croato in rossonero. Il centrocampista viola rientra infatti tra i primari interessi di Vincenzo Montella che, avendolo già avuto in squadra nel suo periodo da mister a Firenze, vorrebbe adesso inserirlo per rinforzare la mediana milanista.

Stando a quanto riporta Tuttosport di oggi, Milan Badelj sarebbe intenzionato ad andare via dalla Fiorentina proprio per approdare a Milanello, tanto che Adriano Galliani ha già incontrato l’agente del giocatore con l’obiettivo di accelerare la trattativa. La società viola continua comunque a considerare il centrocampista incedibile ed è per questo che al Milan stanno già valutando le possibili alternative.

Se entro le prossime 48-72 ore il giocatore non verrà sbloccato, in via Aldo Rossi sono pronti a virare sul turco del Besiktas, Oguzhan Ozyakup. A rivelarlo è il quotidiano locale Milliyet, qui si legge inoltre che la mezz’ala ventiquattrenne è un calciatore comunitario in quanto in possesso di passaporto olandese.

LEGGI ANCHE: