Calciomercato Milan, Poli vicino alla conferma

Andrea Poli potrebbe essere uno dei giocatori del Milan anche per la stagione 2014-2015. Tra riscatti ancora da risolvere, possibili acquisti e contratti in scadenza, la pista che potrebbe presto trovare una soluzione riguarda proprio il calciatore classe 1989. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal quotidiano Tuttosport, il centrocampista veneto, giunto in quel di Milano nel luglio del 2013 e in comproprietà con la Sampdoria, sarebbe vicino alla conferma.

Filippo Inzaghi, infatti, vorrebbe poter contare su Andrea Poli nella prossima stagione e per questo i rossoneri  pare abbiano già avviato i primi contatti con la società blucerchiata. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella del rinnovo della comproprietà tra Milan e Sampdoria. Tra l’altro nei prossimi giorni le due parti dovrebbero incontrarsi per avere un confronto ravvicinato, utile a risolvere quanto prima la questione Poli.

Nella stagione appena trascorsa, Poli è riuscito ad accumulare 26 presenze in Serie A, segnando 2 gol. Presenze che salgono a 37 considerando le 10 in Champions League e quella in Coppa Italia, ma ciò che avrebbe convinto il tecnico rossonero Inzaghi a puntare su di lui sarebbe la sua duttilità tattica che lo contraddistingue.

Leggi anche-> Incontro Berlusconi, Galliani, Inzaghi: deciso il futuro del Milan

Leggi anche-> Infortunio Montolivo, lunedì l’operazione: previsti 3-4 mesi di stop

Leggi anche-> Calciomercato Milan, scambio Petagna-Paloschi con il Chievo