Calciomercato Milan: possibile ritorno di Pirlo in rossonero?

Gli ultimi rumors relativi al mercato riportano una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Nel valzer di ipotetici arrivi e partenze e nomi più o meno improbabili che si rincorrono, il sito IlVeroMilanista.it riporta oggi un ritorno di fiamma tra il Milan e Andrea Pirlo, ex simbolo rossonero che ha militato per dieci anni nel club per poi partire alla volta di Torino nel 2011.

Pirlo, uomo imprescindibile della scuderia di Conte, dimostra di essere in un periodo di forma esaltante confermandosi uno tra i migliori registi in circolazione. Le sue prestazioni continuano ad incantare tutti, tifosi bianconeri e non, e la stessa platea del Santiago Bernabeu gli ha riservato un’accoglienza più che calorosa in occasione dell’ultima sfida di Champions League. A dispetto dei suoi ormai 34 anni, Pirlo continua dunque a rimanere un protagonista assoluto e tra i suoi pretendenti, tra cui spicca il Real Madrid, pare essersi inserito anche il Milan. Forse il presunto accostamento di Pirlo al Milan potrebbe essere una mossa studiata ad hoc dall’entourage del bianconero per mettere all’erta la Juventus e indurla a rivisitare il contratto ma ora più che mai il ritorno di Pirlo in rossonero potrebbe non essere soltanto pura utopia.

Milan

In vista di un ormai più che annunciato riassetto societario, con l’ipotetica entrata in scena di nomi illustri che hanno fatto la storia rossonera come Seedorf e Maldini e soprattutto con l’ipotetica dipartita di colui che ha notoriamente fatto accomodare Pirlo alla porta di casa Milan ovvero Massimiliano Allegri, questo ritorno potrebbe assumere margini di verità. Alcune voci parlano addirittura di una volontà di Barbara Berlusconi di riportare Pirlo a Milanello e consegnarlo direttamente nelle mani di Seedorf, che vedrebbe indubbiamente di buon occhio il ritorno di un suo compagno nonché amico. Ai tifosi per ora non resta che ricordare i gloriosi successi del passato guidati dal binomio Pirlo – Seeedorf e sperare che i prossimi eventi possano coronare il sogno di veder tornare Campanellino in rossonero.

Leggi anche ->  Milan-Genoa, Antonini: “Dimostrerò quanto valgo”

Leggi anche -> Notizie Milan: i 10 anni di Fondazione Milan

Leggi anche -> Il video dell’assist di tacco di Robinho con il Brasile