Calciomercato Milan, raggiunto l'accordo per Honda: rossonero a gennaio

Honda-Milan, nuovo capitolo: mentre nei giorni scorsi il futuro del giapponese sembrava lontano dal Milan, con gli inglesi del Tottenham in vantaggio sui rossoneri e con lo stesso Honda che dichiarava: “Il Milan? È un’opzione, non è l’unica. Valuterò quando sarà il momento giusto”, ecco che nelle ultime ore la situazione sembra essersi nuovamente ribaltata.

Secondo Sport Nippon, il principale quotidiano giapponese, infatti, l’affare è ormai concluso con Honda che a gennaio vestirà la maglia del Milan. È sempre il giornale nipponico a rivelare i dettagli: si parla di un contratto per tre stagioni e mezzo a 2,5 milioni di euro a stagione. Inoltre pare che la documentazione per il tesseramento del centrocampista sia già stata inviata alla Figc e, quindi, si attende la riapertura del mercato per ufficializzare il tutto.

honda giappone

Rami e Honda quindi saranno quasi certamente i primi acquisti di gennaio e, magari con loro, i tifosi rossoneri potranno ritornare a sognare. Alla riapertura del mercato, però, manca ancora troppo tempo e, intanto, il Milan dovrà “arrangiarsi” e iniziare a fare risultato se non vuole che i sogni rossoneri si trasformino in miraggi.

Leggi anche-> Ritiro anticipato, Galliani: “Non è una punizione”

Leggi anche-> Milan: Rami a Milanello (Video)

Leggi anche-> Milan, El Shaarawy scalpita: “Non vedo l’ora di tornare a giocare”