Calciomercato Milan, Rai Sport: "Lavezzi obiettivo rossonero"

E’ clamorosa la voce di calciomercato per il Milan lanciata a Rai Sport durante la trasmissione “Pomeriggio Mondiale”. Ezequiel Lavezzi, infatti, secondo Gianni Di Marzio, sarebbe un nuovo obiettivo rossonero, soprattutto viste le difficoltà per arrivare ad Iturbe, per il quale al momento sembra esserci la Juventus in vantaggio.

Queste le parole di Di Marzio sul possibile affare Lavezzi-Milan: “Lavezzi ha casa a Milano, gli piace Milano e non sarebbe una semplice alternativa ad Iturbe. Lavezzi ha più esperienza, è capace a far salire la squadra e potrebbe inserirsi al meglio nel sistema di gioco di Pippo Inzaghi”.

La notizia di calciomercato lanciata a Rai Sport sarà approfondita nei prossimi giorni. Lavezzi è un nome totalmente nuovo tra quelli degli obiettivi di mercato del Diavolo: che Galliani sia pronto a piazzare uno dei colpi a sorpresa ai quali ha abituato in passato i suoi tifosi?

Leggi anche–> Galliani incontra gli agenti di Iturbe

 

Articolo precedenteAcquisti e cessioni mercato estivo 2014: tutti gli affari conclusi
Articolo successivoBarbara Berlusconi alla Figc: "Bisogna cambiare!"
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!