Calciomercato Milan, Ranieri vuole De Jong al Leicester

Ranieri vuole De Jong al Leicester. È questa la notizia di calciomercato in uscita del Milan. L’ex tecnico di Roma, Juve, Inter…e chi più ne ha più ne metta, sta svolgendo un ottimo lavoro in Premier League, guardando tutti gli altri blasoni della “Regina” dall’alto verso il basso. Ranieri, insieme anche Vardy e ad una squadra costruita alla perfezione (con molti meno milioni delle concorrenti) è il vero artefice dell’impresa dei “Foxes”, issandosi al primo posto in classifica, per l’incredulità di gran parte del mondo calcistico inglese.

Il tecnico romano già quest’estate aveva deciso di far la spesa in Italia, andando ad acquistare Benalouane ed Inler. I due, però, non sono vere e proprie prime scelte ed infatti non figurano praticamente mai nell’undici titolare che, a poco a poco, sovrasta le avversarie sui terreni di gioco britannici. Proprio per questo, il prossimo obiettivo potrebbe essere l’olandese De Jong, non più titolare nel Milan di Mihajlovic.

L’ex centrocampista del Manchester City non ha mai “gelato” il popolo rossonero con dichiarazioni relative alla possibile voglia di fare nuove esperienze, però ha voglia di tornare a giocare con continuità e la Premier League è un campionato che apprezza, in cui ha già dato modo di sapersi adattare e fare molto bene. Dunque, la probabilità che possa dipartire dal Milan non è così remota; Ranieri ed il suo Leicester sono dietro l’angolo…

Leggi anche: