Calciomercato Milan, rinviata la decisione su Rami

Il Milan è ancora alle prese con la trattativa su Adil Rami. La questione riguardante il francese è il nodo più intricato, insieme all’incognita Kakà, di questa sessione di calciomercato: avrebbe dovuto tenersi quest’oggi, infatti, un incontro tra Galliani e il rappresentante del Valencia, Ernesto Bronzetti, ma stando alle ultime indiscrezioni pare che tale incontro sia saltato e nessuna decisione sia stata presa al riguardo.

La causa di questo rinvio pare essere riconducibile alla titubanza dei dirigenti del Valencia riguardo la cessione di Adil Rami: sebbene il giocatore abbia più volte espresso la volontà di lasciare definitivamente la Spagna per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Milan, gli iberici pare non abbiano intenzione di arrendersi e questo comportamento, alquanto altalenante, potrebbe indisporre Galliani e i rossoneri, ormai stanchi delle continui colpi di scena riservati dal Valencia.

La soluzione? Il Milan potrebbe decidere di accantonare (momentaneamente o definitivamente) Rami per concentrarsi su altri affari di mercato, oppure continuare la trattativa con il Valencia rischiando di perdere ulteriormente tempo dietro ai “capricci” spagnoli.

Leggi anche: