Nuovo obiettivo per il calciomercato del Milan: Rodrigo Caio del San Paolo, considerato l’erede di Thiago Silva, potrebbe essere presto nel mirino della squadra rossonera.

Dopo l’arrivo, ormai ufficiale di Josè Ernesto Sosa, potrebbe arrivare, almeno secondo quanto riportato da Sky e da Gianluca Di Marzio, un nuovo rinforzo per Vincenzo Montella: Rodrigo Caio.

Il giovane talento difensivo, classe ’93, potrebbe presto rientrare in un affare che lo porterebbe al Milan dalla squadra brasiliana del San Paolo. Un giovane di grande talento, a quanto pare, che potrebbe divenire il nuovo Thiago Silva.

Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky: “Il Milan vuole cercare di bloccare già adesso in vista di gennaio Rodrigo Caio, che in Brasile viene considerato il nuovo Thiago Silva. E’ un classe 1993, difensore del San Paolo impegnato in questo momento con la selezione olimpica a Rio. Il Milan sta cercando di forzare molto con il club paulista, lasciandolo lì fino a gennaio proprio come vuole il San Paolo. In questo modo il club di via Aldo Rossi spera di superare la concorrenza del Siviglia, che invece lo vorrebbe prendere subito. Il giocatore tra 15 giorni prenderà il passaporto comunitario quindi non sarebbe un problema per quanto riguarda la questione degli slot extracomunitari.”

LEGGI ANCHE: