Calciomercato Milan, Santon al posto di Abate in difesa?

Mentre la famiglia Berlusconi continua a lavorare sul nuovo organigramma societario nella nuova sede, Adriano Galliani, la cui posizione è tutt’ora in bilico, pensa al futuro della squadra rossonera con qualche nuovo ingresso in rosa. Il reparto più delicato e maggiormente messo in discussione è sicuramente la difesa dove sono stati già presi provvedimenti con l’arrivo di Rami ma qualcosa continua a bollire in pentola.

Arrivano dall’Inghilterra, infatti, nuove indiscrezioni secondo le quali, il Milan avrebbe messo gli occhi su l’ex interista Davide Santon, promessa del calcio italiano mai sbocciata definitivamente. Il calciatore, che gioca attualmente in Inghilterra al Newcastle, non ha mai nascosto più di tanto la sua fede rossonera e il prezzo modico con cui potrebbe accasarsi a Milano, lo rendono uno dei papabili acquisti per il prossimo anno.

Difatti, non è ancora chiara la situazione di Ignazio Abate, il cui contratto scadrà a Giugno 2014. Per lui, c’erano numerosi voci di un interessamento di squadre straniere, su tutte lo Zenit di Spalletti e il Psg ma non è escluso un accordo con la società milanese. Nel frattempo, però, Santon potrebbe rappresentare una buona alternativa al numero 20 del Milan.

Leggi anche –> Rami al Milan!

Leggi anche –> Ecco la nuova sede del Milan

Leggi anche –> Maldini in società?