Calciomercato Milan: senza Champions difficile trattenere Balotelli

Mario Balotelli, che sia gossip o cronaca calcistica, è sempre al centro delle attenzioni mediatiche anche grazie al suo agente, quel Mino Raiola re delle trattative capace di strappare top player a tutte le big d’Europa. Questa volta è il calciomercato a mettere al centro il nome di Supermario, che dopo le parole del suo procuratore prima di Milan-Barcellona, sembra poi non del tutto intoccabile.

Le voci che si stanno ripercorrendo in questi giorni sicuramente sono premature: difficile parlare di cifre o di club realmente interessati, considerando il tempo che manca alla fine dei campionati, ma di sicuro Mario Balotelli può diventare un nome allettante per i maggiori club europei. Il Milan, visto l’inizio di stagione non dei migliori, dovrà rimontare parecchi punti e mostrare una grande continuità per entrare nella competizione europea più celebre, dunque fin da ora serve l’aiuto dell’attaccante bresciano.

Raiola Balotelli

I rossoneri però, mai come questa stagione, rischiano di restare fuori dalla Champions perché squadre come Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina stanno mostrando buona continuità, aggiungendoci poi il sorprendente Verona e l’incognita Inter, oltre alla Lazio di Petkovic, il quadro è chiaro: urge darsi una mossa. Il rischio è concreto, così come quello di perdere Balotelli a fine campionato: accetterebbe Supermario (mantenendo lo stesso contratto che ha ora) di giocare in Europa League, senza pensare all’interesse dei top club?

A fine campionato la risposta a questa domanda…

Leggi anche -> Una sexy tifosa spinge per il Pallone d’Oro a…(Foto)

Leggi anche -> Tuttosport attacca il Real: è giornalismo questo?

Leggi anche -> Milan, Andrea Poli e Riccardo Montolivo in visita a …