Calciomercato Milan, Sfida alla Juventus per Vrsaljko?

Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport ha messo in evidenza una notizia di calciomercato del Milan, ovvero la possibile sfida alla Juventus per accaparrarsi e prestazioni di Vrsaljko, terzino destro in forza al Sassuolo, compagine che ha sconfitto i rossoneri 2-0 nella scorsa giornata e che si appresta a sfidare i bianconeri nella prossima giornata di campionato.

Ad ogni modo, le due big italiane hanno messo gli occhi sul difensore croato della squadra emiliana, e quindi si apprestano ad originare un’asta, che rischia di vedere accrescere il prezzo del cartellino dello stesso giocatore. Il classe ’92 di Rijeka, che sta disputando un’ottima annata assieme ai suoi compagni, è uno dei pezzi più pregiati di Di Francesco, il quale non vorrebbe certamente privarsene la prossima stagione.

Ma c’è una possibilità in più per i rossoneri: in questi ultimi giorni si è fatto il nome proprio di Di Francesco per il dopo Mihajlovic. Qualora questa voce dovesse tramutarsi in verità, probabile che Vrsaljko decida di seguire il suo tecnico…

Leggi anche:

  • Mercato Milan, Vrsaljko per Giugno 2016?
  • Di Francesco per il dopo Mihajlovic?